Guest guest Posted October 2, 2009 Report Share Posted October 2, 2009 Carissimi, a voi che ogni giorno mi scrivete e che condividete con me questa malattia. I miei due bimbi crescono ed io che ormai esco solo in carrozzina e che comunque continuo a combattere, continuo a constatare che la medicina non ci capisce nulla e l'unica cosa che si può fare è resistere con tutte queste medicine e con la terapia del dolore, ma dopo quasi dieci anni da quando mi è stata diagnosticata questa malattia di still, mi sono proprio " rotta le scatole " ...vorrei tanto tornare a correre con la mia famiglia e ...intanto ho avuto diversi riconoscimenti per la mia pittura tra mostre personali ed estemporanee e questa è una bella soddisfazione. La più grande gioia è però per me l'amore di mio marito e dei miei figli che guardo con orgoglio ogni giorno e che malgrado tutto cerco al massimo di accudire con tutto il mio amore, non sprecando nemmeno un giorno, è questa la mia ricchezza. Non vi scrivo spesso, ma come sapete meglio di me, non sempre ci si sente ok. Grazie ed un abbraccio a voi tutti. Vi auguro ogni bene davvero!!!!! Se preferite vi scrivo in inglese. Buona giornata (Italia) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts